Residenza Due Ponti

Partner

Un appartamento di charme, nella Verona antica, tra il Teatro Romano e la chiesa di San Fermo.

La casa si trova in un palazzo ristrutturato del 1200, in uno degli antichi quartieri della città,
Veronetta, il quartiere di Verona a sinistra dell’Adige, ha una storia antica, che risale al primo nucleo abitato che sorgeva sul colle di San Pietro. In età romana, la città fu spostata sulla riva destra e il colle fu trasformato in una grandiosa quinta scenografica, che comprendeva il teatro, vaste terrazze, e, in vetta, probabilmente un tempio.

Sotto soffitti decorati e davanti al calore di un grande camino, potrete rilassarvi dopo una giornata dedicata alla visita dei meravigliosi angoli della città antica
La posizione della casa è strategica per poter godere completamente tutto ciò che Verona può offrirvi: dai siti di interesse culturale, ai ristoranti e caffè che si trovano nei dintorni e a tutti i piccoli negozi che mantengono intatto il loro sapore antico.

L’appartamento ha una camera da letto matrimoniale; una cucina perfettamente attrezzata,; una grande sala con camino, dove si trova un divano letto e un grande bagno è arredata con gusto, e corredata di tutto ciò che può essere utile a un piacevole soggiorno.